Meizu 15: prevista la ricarica veloce fino a 20W

Meizu 15 tornano anche oggi protagonisti di nuove indiscrezioni. Recentemente l’ente di certificazione cinese China Compulsory Certification (CCC) ha correttamente certificato un misterioso dispositivo del produttore che potrebbe proprio essere il prossimo top gamma della serie. In questi ultimi giorni sono sbucati veramente tantissimi rumor sul prodotto che si è tra le altre cose anche mostrato in tutta la sua bellezza. Per inaugurare nel migliore dei modi i 15 anni dalla nascita del marchio la compagnia cinese ha davvero fatto le cose in grande. Previste 2 versioni, entrambe dotato di ottima dotazione hardware e, a quanto sembra, ricarica veloce fino a 20W.

Meizu 15 si ricaricherà velocemente grazie al Fast Charge

Meizu
Meizu

La stringa ripresa in foto è proprio la certificazione del nuovo dispositivo. Come si può vedere chiaramente i prodotti saranno dotati di caricabatteria da 5V/2A e 10V/2A. Il caricabatteria ha una potenza di 20W. I prodotti non dovrebbero presentare alcune modifica hardware. Le loro differenze risiederanno tutte nella dimensione dei due dispositivi. Troveremo per entrambi uno schermo ottimizzato veramente al massimo dotato di cornici sottilissime.

Il corpo del Meizu 15 è realizzato in metallo. Possiamo quindi escludere la presenza di un sistema di ricarica wireless anche se ci avrebbe fatto veramente piacere. Il metallo infatti non va d’accordo con la ricarica ad induzione. Ricordiamo poi la presenza di un nuovo sistema dual camera posteriore accompagnato da un flash LED davvero molto potente subito sotto. Il chipset MediaTek è escluso. Attualmente la compagnia sta valutando se utilizzare un Samsung top gamma o un Qualcomm Snapdragon.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 7′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here