Meizu per i suoi 15 anni dalla nascita del marchio ha in mente di lanciare una serie di nuovi dispositivi top gamma sicuramente interessanti. Parliamo del Meizu 15 e 15 Plus, dispositivi che dovrebbero essere dotati di un comparto hardware praticamente identico differenziandosi unicamente per la grandezza dello schermo. Grazie a PhoneArena abbiamo la possibilità di vedere questi nuovi dispositivi visto che un render ad altissima definizione sembrerebbe essere sbucato in rete. Ciò che vediamo è davvero un bellissimo dispositivo dotato di schermo curvo in 18:9, lettore di impronte anteriore e dual camera posteriore.
Ecco a voi Meizu 15
The 「Dream」–MEIZU 15? pic.twitter.com/z2WyiqHl15
— 萌萌的电教 (@MMDDJ_) 25 gennaio 2018
Il dispositivo in questione dovrebbe essere il Meizu 15, quindi la variante più piccola. La variante Plus sarà identica, se non che, come detto, la diagonale dello schermo sarà maggiore. Il prodotto riprende in parte il design di Samsung Galaxy S7, grazie a curve molto morbide e bordi Edge, dall’altra però dobbiamo dire che è stato capace di creare una sua identità. Anteriormente si nota sotto lo schermo un tasto Home simile a quelli di iPhone. Il tasto avrà anche funzione di lettore di impronte digitali.
Nella parte posteriore invece la dual camera è verticale, sembrerebbe non sporgente, e dotata di un solo flash LED posizionato al di sotto dei sensori. Più giù poi presente solo il logo. Probabilmente il Meizu 15 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845, pare però che la società stia valutando anche la possibilità di montare un Samsung Exynos 8895. Visto che non c’è altro non possiamo che attendere ulteriori informazioni. Il prodotto è davvero molto bello, per cui speriamo che venga presentato nel minor tempo possibile.