I Meizu 15 sono soltanto dei dispositivi di prova, lanciati sul mercato come “test” per valutare l’interesse della clientela, a breve sarà quindi lanciato sul mercato il nuovo modello, ovvero Meizu 16. A dare conferma di tutto il fondatore della società, Jack Wong.
Il CEO ha avuto uno “scambio di opinioni” con i fan del marchio ed ha confermato tutto, la nuova serie è in arrivo e sarà alimentata con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845. Esteticamente saranno molto più bello e lo schermo sarà ottimizzato maggiormente in termini di cornici. Di seguito i primi dettagli tecnici seguiti da quella che sembrerebbe essere la prima immagine del prodotto.
Meizu 16 sarà più bello e più potente
Sulla base delle informazioni emerse Meizu 16 e 16 PRO saranno alimentati da processore Snapdragon 845. Lo schermo perderà totalmente le cornici laterali mentre quella superiore ed inferiore saranno limate al limite del possibile. La memoria RAM ammonterà a 6GB e sarà disponibile in versioni da 64GB, 128GB e 256GB di memoria interna. Prevista anche una versione con 8GB di memoria RAM.
La versione più piccola della nuova serie disporrà di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 20 megapixel. Fiore all’occhiello la tripla fotocamera di Meizu 16 Pro che invece disporrà di una tripla fotocamera da 12 megapixel + 20 megapixel + 20 megapixel. Per entrambi i modelli prevista una camera frontale da 20 megapixel. L’uscita dei prodotti dovrebbe essere fissata per il prossimo agosto.
Fonte | ITHome