Un nuovo smartphone Meizu dotato di schermo di ampie dimensioni è sbucato in rete con qualche foto. Queste fortunatamente sono molto chiare e permettono di vedere le forme del dispositivo. La prima cosa che salta subito all’occhio è che il dispositivo monta un pannello in 18:9. Sorprese per il lettore di impronte digitali.
Nuovo Meizu in foto, di che prodotto si tratta?
Nel corso del 2018 vedremo tantissimi nuovi dispositivi dotati di schermi stretti e lunghi, il cosiddetto formato 18:9. Lo schermo di questo Meizu dovrebbe avvicinarsi ai 6″ almeno basandoci sulla dimensione della mano del ragazzo che lo mantiene. Gli angoli dello schermo sono leggermente arrotondati donando quel qualcosa in più al prodotto. Lo scanner di impronte digitali però non è presente sotto il pannello e, curiosamente, nemmeno nella backcover. Secondo la fonte questo è stato inserito all’interno del tasto power. Una scelta simile a molti dispositivi Sony sul mercato.
Dietro non ci sono schermi secondari in stile Meizu Pro 7, e forse è un bene, non è che ci avessero molto colpito, ma qui si va sul personale, quindi non ci allunghiamo. Non c’è nemmeno la doppia fotocamera ospitando un solo sensore ed il flash LED. Il prodotto dovrebbe essere basato su Android 7.0 e verrebbe riconosciuto con il codice modello m1712. Appena avremo nuove informazioni le riporteremo sulle nostre pagine. Continuate a seguirci.
[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 7′]