Meizu ha lanciato in via ufficiale un nuovo stupendo speaker Bluetooth. Il suo nome è Lifetime BTS30, e si tratta di una cassa portatile economica ma dalle grandi potenzialità. Il suo prezzo di listino internazionale con il quale verrà immesso sul mercato è di 60 dollari, ma quello che offre va ben oltre questo valore, almeno a detta della casa produttrice di smartphone cinesi.
Il design di questo speaker Bluetooth è realizzato in metallo, e da quanto affermato dalla casa produttrice ha una qualità costruttiva addirittura del livello di un altoparlante da 450 dollari. Il suo peso è di 685 grammi e verrà venduto in due colorazioni: nero e argento. Per quanto riguarda le caratteristiche, in questa cassa abbiamo la tecnologia 3D surround per l’audio, e un amplificatore targato Texas Instruments, modello TPA3130.
La connessione di questo speaker Bluetooth avviene attraverso la connettività Bluetooth 4.0, e la sua batteria garantisce fino a 7 ore di riproduzione musicale. Come tanti altoparlanti Bluetooth, questo speaker può essere utilizzato anche come viva voce per rispondere alle chiamate quando collegato ad uno smartphone. Sulla parte inferiore troviamo infine due piedi anti scivolo.