Si dice che in fondo ad ogni nuovo rumors, in fondo ad ogni leak che spunta in rete è presente una parte di verità. Chissà se questa “regola” varrà anche per alcuni scatti che riguardano un nuovo presunto device di Meizu. Queste nuove immagini che ritraggono il nuovo smartphone di Meizu mettono in evidenza alcune caratteristiche di questo dispositivo che hanno fatto nascere alcune ipotesi.
Un nuovo Meizu? Che bello!
Alcuni analisti hanno ipotizzato che il misterioso device sia il nuovo M. Pro 7. Altri rumors, invece, hanno ipotizzato che in realtà questo smartphone sia un nuovo top di gamma con display Dual Edge (infatti il design ci ricorda molto il Galaxy S7 edge di Samsung) e che potrebbe essere ribattezzato Pro 6 Plus o ancor meglio Pro 6 Edge. Intorno a questo nuovo device si sa ancora poco, per cui evitiamo di sbilanciarci più di tanto.
Dalle immagini trapelate in rete possiamo soltanto dire che qualora l’aspetto estetico risultasse identico e preciso al design del dispositivo immortalato in queste foto, allora Meizu fra non molto presenterà un dispositivo davvero bello da vedere, elegante, intrigante e maneggevole.