Oramai manca davvero poco alla presentazione di uno dei dispositivi più attesi di Meizu, come avrete già ben intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del Meizu Blue Charm.
Meizu Blue Charm mi mostra in una prima e presunta immagine reale
Entrando più nello specifico, in queste ultime ore il prossimo terminale di Meizu avrebbe deciso di mostrarsi al pubblico in una sua prima e presunta immagine reale. Logicamente, ora come ora non sappiamo se la foto sia vera oppure no, dunque, prendete tutto ciò con le pinze. Dando uno sguardo attentamente al device presente nella foto, risulta molto difficile non paragonarlo all’iPhone 6 di Apple.
Le specifiche tecniche del Meizu Blue Charm
La stessa casa produttrice Meizu non ha nascosto più volte di volersi ispirare esteticamente ad Apple dunque tutto ciò non sorprende più di tanto. Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche di questo Meizu Blue Charm, lo schermo presenta una diagonale da 4.6 pollici e una risoluzione di circa 1080 x 1920 pixel, la CPU è targata MT6752 octa core @1,7 GHz, ram da 2GB, rom da 16GB e per concludere supporto dual-sim.
Prima di salutarci, ci teniamo a farvi sapere come il prezzo del dispositivo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere di 799 CYN, più o meno 105 euro. Cosa ne pensate?