Un nuovo smartphone chiamato da un leakster Meizu M1E è apparso in delle immagini reali. La casa produttrice cinese ha recentemente pubblicato un’immagine contenente un invito ad un nuovo evento che si terrà il 10 Agosto. Sulla busta che appare in tale immagine è scritta la lettera E, e ciò lascia intendere che l’azienda potrebbe dare il via ad una nuova serie di smartphone. Sarà questo il primo device che verrà lanciato ufficialmente con questa serie?
E’ molto probabile. Le immagini di Meizu M1E mostrano un design simile a quello iconico degli altri smartphone di Meizu, con una realizzazione interamente in metallo che ricorda l’M3S. In una delle immagini appare sullo schermo la versione del sistema operativo installato: si parla di Android 5.1.1 Lollipop personalizzato dalla interfaccia utente Flyme della casa produttrice, aggiornata alla versione 5.2.1.
Negli scatti appaiono anche le specifiche di Meizu M1E. Il display ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca metallica c’è un processore octa core Mediatek Helio P10 che ha una frequenza massima di 2 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM. E’ presente anche un tasto Home contenente un lettore di impronte digitali.