Meizu M3 Metal: lancio probabile per il 13 Giugno

Meizu M3 Metal potrebbe essere annunciato in via ufficiale il 13 Giugno, e ce lo dicono nuove indiscrezioni provenienti direttamente dalla Cina, la patria della casa produttrice. L’azienda non si è ancora accontentata di aver rilasciato ben tre smartphone nell’ultimo mese: Meizu Pro 6, Meizu M3 e Meizu M3 Note. Sta per arrivare un altro interessante smartphone di fascia media che arricchirà ancora di più l’arsenale midrange della casa produttrice.

E sarà sicuramente uno smartphone molto richiesto dato che M3 Note ha appena registrato 300.000 preordini per la prima vendita che avverrà tra qualche giorno. Di seguito le caratteristiche del terminale, che sappiamo grazie alla certificazione dell’ente cinese TENAA. Meizu M3 Metal sarà dotato di un display dalla diagonale di 5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware ci sarà un processore octa core MediaTek MT6750 dalla frequenza di 1,5 Ghz, e avremo due varianti.

  • prima variante più entry level da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno
  • seconda variante con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno

La fotocamera principale di Meizu M3 Metal vanta una risoluzione di 13 Megapixel, abbiamo 5 Megapixel per i selfie ed una batteria dalla capacità di 3000 mAh.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here