Meizu M3 Note arriva da Unieuro a soli 199,99€

Comincia a concretizzarsi l’accordo di partnership tra l’azienda bolognese di distribuzione di elettronica di consumo Concorde SpA e la casa produttrice di smartphone cinese Meizu, come confermato dall’annuncio della disponibilità del nuovo Meizu M3 Note presso la catena di elettronica Unieuro.

Meizu M3 Note è il primissimo dispositivo del colosso cinese Meizu ad arrivare nel nostro paese e per fare il suo ingresso ha scelto i punti vendita Unieuro, catena leader nell’elettronica di consumo.

Dotato di un display Full HD da 5.5”, MEIZU M3 Note è un dispositivo di fascia media, con caratteristiche interessanti come la presenza di un processore octa-core Mediatek Helio P10, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED e apertura f/2.2 e messa a fuoco PDAF, lettore di impronte digitali, batteria da 4.100 mAh e corpo in metallo.

“Portare finalmente in Italia prodotti con questo rapporto qualità/prezzo è per noi motivo di vanto e di orgoglio. – afferma Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “L’ingresso di un player come MEIZU non potrà che far bene al nostro mercato andando inoltre a soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di terminali tecnologicamente avanzati e di qualità al giusto prezzo”

“L’ingresso di Meizu nel nostro portafoglio prodotti testimonia l’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti ricercando prodotti innovativi e di tendenza – afferma Fabrizio Organi, Category Manager Telefonia di Unieuro. “La nostra volontà è sempre quella di offrire la più ampia scelta possibile con la certezza che chiunque entri in un punto vendita Unieuro, o desideri acquistare attraverso il nostro online store, avrà a disposizione prodotti di ottima qualità e costantemente all’avanguardia”.

Meizu M3 Note sarà disponibile nelle colorazioni Silver e Grey già a partire dal 4 agosto in tutti i punti vendita Unieuro all’interno dell’offerta “Fuori Tutto” al prezzo di 199,90 euro.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here