Meizu M3S, nuove immagini: avrà un lettore di impronte digitali

Meizu M3S è apparso in tutto il suo splendore in delle nuove immagini reali. La casa produttrice di smartphone Android cinesi non si è accontentata di lanciare ben 3 smartphone in un solo mese (Pro 6, M3 e M3 Note): è intenzionata a monopolizzare il più possibile il mercato offrendo una vasta gamma di alternative per tutti i budget. Il dispositivo di cui vi stiamo parlando sarà uno smartphone economico di fascia bassa, che verrà venduto ad un prezzo molto conveniente.

Meizu M3S avrà però qualcosa in più rispetto a tutti gli altri smartphone entry level. Innanzitutto vanterà un design realizzato interamente in metallo, cosa che tra gli smartphone ultra economici non accade praticamente mai. Dalle immagini si può notare un’interfaccia Flyme con le varie impostazioni. Tra queste appare l’opzione per impostare un impronta digitale per l’autenticazione: ciò vuol dire che questo dispositivo sarà dotato di un lettore di impronte digitali, altra caratteristica non facile da trovare tra gli smartphone low cost.

meizu m3s

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, le indiscrezioni riportano la presenza di uno schermo da 5 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione HD. Nel comparto hardware di Meizu M3S dovrebbe esserci un processore octa core da 1,5 Ghz, insieme a 2 o 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di storage.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here