Meizu M5S arriva in Italia grazie a Concorde S.p.A.

Arriva un altro smartphone Meizu tra i nostri scaffali. Stiamo parlando del Meizu M5S, che grazie agli accordi tra la compagnia cinese e la società di distribuzione Concorde S.p.a. potrà essere venduto nelle principali catene di elettrodomestici.
Il modello è particolarmente indicato per il pubblico giovane: il corpo interamente in metallo dalle colorazioni di indiscutibile fascino, lo rendono un device ideale per chi è sempre attento agli aspetti più cool. Lo schermo da 5,2 pollici  si distingue per eleganza e garantisce – grazie al vetro curvato e alla risoluzione HD – colori brillanti sicuramente graditi dai gamer, che potranno prolungare il loro divertimento in qualsiasi situazione.

Meizu M5s Meizu M5S prevede una camera posteriore da 13 megapixel, con un obiettivo a 5 lenti e ƒ/2.2 di apertura e una frontale da 5 megapixel dotata del celebre sistema brevettato ArcSoft di abbellimento per selfie di sicuro effetto e charme. Meizu M5S è l’ideale anche per chi è abituato a stressare il proprio smartphone con un’intensa attività: Flyme permette di impostare un metodo di controllo del consumo della batteria da 3000mAh che dispone anche del sistema mCharge con il quale ricaricare il proprio cellulare in modo veloce e avere di nuovo a disposizione tutte le potenzialità del processore da 64-bit 8-core. Meizu M5S ha 3GB di RAM e una memoria interna di 16GB espandibile fino a ulteriori 128GB con microSD ed è dual sim.

Grazie all’ultima proposta del brand, il pubblico degli utenti italiani che ha mostrato di apprezzare Meizu è destinato ad allargarsi. Disponibile nei colori gray, silver e gold. Prezzo al pubblico: 189,99 Euro

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here