Meizu M5X con processore Snapdragon a bordo? Secondo Geekbench pare proprio di sì

Un presunto Meizu M5X è apparso sul noto portale di Geekbench con a bordo un processore Snapdragon. Potrebbe essere il secondo smartphone di Meizu con SoC di Qualcomm.

Secondo quanto emerso da Geekbench, nota piattaforma di benchmark, Meizu potrebbe lanciare un altro smartphone con processore Snapdragon dopo il Meizu M6 Note. Infatti, un presunto Meizu M5X è stato avvistato sul noto portale con un processore Qualcomm Snapdragon 617 hexa-core da 1.65Ghz.

Meizu M5X - GeekbenchForse si tratta di un errore, dato che questo processore è stato annunciato nel 2015 con otto core e una frequenza diversa da quella riportata. Comunque sia, se quanto elencato nella scheda presente sul sito sarà confermato, il Meizu M5X sarà il secondo smartphone dell’azienda cinese ad essere alimentato da un SoC di Qualcomm.

Inoltre, il dispositivo potrebbe avere 3GB di RAM e Android Nougat aggiornato alla versione 7.1.2. Lo smartphone ha ottenuto 1.409 punti nel test single-core e 3.795 punti nel test multi-core, che è superiore a quello di altri smartphone come il Moto G4 Plus. Naturalmente su Geekbench sono state riportate delle caratteristiche che potrebbero non essere confermate, quindi dovremo attendere altre informazioni sul dispositivo per saperne di più.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here