Il lancio del Meizu Pro 7 ha catturato di certo parecchia attenzione mediatica, la casa cinese ha però pronto un altro device, il Meizu M6 Note. Tradizionale successore del modello M5 dello scorso anno attendiamo un prodotto decisamente importante, bello e con tante chicche hardware e software.
Primi dettagli specifici per Meizu M6 Note
L’immagine qui sopra trapelata dovrebbe regalare un quadro tecnico generale del dispositivo. Meizu M6 Note disporrà di uno schermo da 5″ non borderless e non in 18:9. La risoluzione che verrà adottata per il pannello è il tradizionale Full HD che permetterà però di non consumare eccessivamente la batteria non mettendo il processore e la GPU sotto sforzo. Il processore tra l’altro un medio gamma, precisamente un MediaTek Helio P25 (MT6757T) affiancato da 3GB di memoria RAM o 4GB di memoria RAM a seconda della versione. La GPU è una Mali-T880.
Il reparto fotografico sarà di tipo Dual, non conosciamo la risoluzione di entrambi i sensori che potrebbe differire, quello principale avrà però una risoluzione di 13 megapixel. La batteria ovviamente ultra capiente, per la precisione una 4000 mAh che garantirà oltre il tradizionale giorno d’utilizzo. Il prezzo del dispositivo nella sua versione top da 4GB di RAM non dovrebbe comunque superare i 250 dollari.
[trovaprezzi prodotto=’Meizu M5 Note’]