Dopo poche ore dalla pubblicazione in rete di nuove foto del Meizu M6, il sito internet filippino Reve.com condivide nuove immagini dello smartphone.
Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato due nuove foto del Meizu M6 pubblicate su Weibo. Oggi lo smartphone è protagonista di nuove immagini e fotografie realizzate dal sito internet filippino Revu.com. Il dispositivo presente nelle foto è di colore nero e presenta un corpo costruito in metallo. Inoltre, il sito internet ha riportato anche quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del device. Secondo la fonte, Meizu M6 sarà dotato di un display da 5.2 pollici con una risoluzione HD (1280 x 720), oltre ad essere alimentato da un processore MediaTek Helio P10 con GPU Mali-T860 MP2.
All’interno è integrato da 2/3GB di memoria RAM e 16/32GB di storage interno. Per quanto riguarda il reparto multimediale, non sono stati rivelati altri particolari anche se dalle immagini è evidente che il dispositivo sarà fornito di una singola fotocamera posteriore (13 megapixel) con flash LED. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 8 megapixel. Nella parte anteriore è visibile il tasto Home che potrebbe includere un sensore per le impronte digitali.
Per conoscere tutte le peculiarità di questo nuovo smartphone di Meizu, non ci resta che attendere domani 20 settembre per la presentazione ufficiale.