Lo smartphone top di gamma Meizu MX6 potrebbe essere lanciato in via ufficiale il 20 Giugno. La notizia arriva da un leakster, che ha pubblicato anche una presunta immagine della confezione del terminale, tutta bianca e con il nome del dispositivo stampato sopra.
Si tratta di un leak a cui attribuiamo anche un certo grado di affidabilità, dato che il leakster, di nome @KJUMA, ha azzeccato anche altre previsioni in passato, sul famoso social network cinese Weibo. Se ciò fosse vero la casa produttrice non si sarebbe accontentata di lanciare la bellezza di 4 smartphone, tra cui anche il top di gamma Meizu Pro 6, solo negli ultimi tre mesi, ma ne arriverebbe addirittura un quinto. Il leakster si è anche sbilanciato affermando di conoscere le probabili specifiche di Meizu MX6, che vi riportiamo di seguito.
Il dispositivo sarebbe dotato di un display che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, e che presenterebbe anche la tecnologia 3D Touch per riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco. Nel comparto hardware potrebbe esserci un processore deca core MediaTek Helio X20 o X25, insieme a 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno a seconda della variante. Infine le fotocamere di Meizu MX6 potrebbero essere da 20,7 ed 8 Megapixel.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]