Meizu MX6 potrebbe essere annunciato in via ufficiale il prossimo mese. Questo smartphone Android top di gamma fa parte di una serie leggermente inferiore a quella del neo lanciato Meizu Pro 6, ma in compenso offrirà un prezzo molto più conveniente per chi ha  un budget limitato. Nonostante lo scorso mese di Aprile questa casa produttrice di smartphone cinesi che è una delle più sostenute al mondo abbia lanciato ben tre smartphone (Meizu Pro 6, Meizu M3 Note e Meizu M3), non sembra ancora dare cenno a fermarsi.
Una nuova dichiarazione riporta che Meizu MX6 verrà lanciato sicuramente nella seconda metà del 2016. Essendo che fino ad ora i rumors riportavano Aprile o Maggio come possibile data di annuncio, è molto probabile che il lancio ufficiale arriverà a Giugno. In quanto alle caratteristiche ufficiali di questo high end, anche se ci aspettiamo un po’ di leak nelle settimane a venire, per adesso non sappiamo ancora nulla.
Nel comparto hardware di Meizu MX6 potremmo vedere un processore MediaTek Helio secondo alcuni rumors, ma prendete questa informazione come semplici voci di corridoio in quanto di certezze non ce ne sono attualmente. Sicuramente vedremo però un design realizzato interamente in metallo, in quanto non ci sarebbe motivo per una serie di high end di questa casa produttrice, di una realizzazione ancora in plastica.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]