Meizu MX6 riceve il supporto per la tecnologia Dual SIM Full Active

Il Meizu MX6 ha davvero colpito molti utenti. Il design particolarmente curato, l’aspetto delicato e robusto al tempo stesso e le fantastiche performance sono caratteristiche che non sono passate inosservate. La ciliegina sulla torta di questo device è rappresentata da una feature hardware piuttosto interessante: il supporto alla tecnologia Dual SIM Full Active.

Meizu MX6: ecco a cosa serve il supporto Dual SIM Full Active

In cosa consiste il supporto Dual SIM Full Active? In pratica questa interessante caratteristica del Meizu MX6 permette all’utente di utilizzare in modo entrambe le SIM inserite nel device. L’utilizzo delle due SIM è totalmente indipendente grazie al fatto che lo smartphone è dotato di antenne che sono indipendenti.

Gli effetti di questa tecnologia sono evidenti. Un esempio? Il supporto Dual SIM Full Active permette di utilizzare una SIM (effettuare e ricevere chiamate) senza risultare non raggiungibili sull’altra SIM. Non vi sembra una funzione piuttosto utile? Fateci sapere qual è il vostro parere nella sezione dedicata ai commenti.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here