A circa ad un anno esatto dalla presentazione di MX5, la società cinese è pronta per presentare il suo prossimo flaghship Meizu MX6: una conferma che ci arriva dalla recente certificazione TENAA e alla possibilità di veder debuttare due modelli che si distingueranno da differenti tagli di memoria interna e RAM.
Meizu MX6: specifiche tecniche “ufficiose”
Le specifiche teniche di Meizu MX6 non possono essere confermate, ma secondo quanto emerso dovrebbe vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore MediaTek Helio X20 Deca core con architettura da 64-bit, sistema operativo Android Marshmallow oppure Lollipop con successivo aggiornamento e personalizzazione UI Flyme 6, RAM da 3 e 4 GB, Storage da 32 e 64 GB e una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel.
Oggi scopriamo che tutti i dubbi verranno risolti il prossimo 20 Giugno, giorno in cui debutterà Meizu MX6. Per quanto riguarda i prezzi di debutto: la variante con 3 GB di RAM + 32 GB di Memoria interna avrà un costo di circa 250 euro mentre quella da 4 GB di RAM + 64 GB di Memoria interna avrà un costo di circa 299 euro. Non ci resta che essere pazienti e vedere se questo comparto tecnico verrà o meno confermato!
Via
[amazonjs asin=”B014J4YEL8″ locale=”IT” title=”Meizu MX5 Smartphone, 32 GB, Dual SIM, Grigio/Bianco EU”]