Di recente abbiamo riportato la notizia della data di lancio di Meizu MX6, il prossimo flagship del produttore cinese; oggi, invece, nuove indiscrezioni sono apparse in rete sul dispositivo sopracitato, che vedono per la prima volta, dal vivo, l’imminente dispositivo di punta di Meizu.
Com’è possibile notare dall’immagine che postiamo a seguire, il design di Meizu MX6 non integra nulla di innovativo dagli scorsi modelli e, considerando i cambiamenti effettuati in termini di design dalle concorrenti connazionali Huawei, Xiaomi e Lenovo, figura dunque alquanto prevedibile.
Per coloro che speravano in un cambiamento radicale di Meizu MX6 ci sono cattive notizie; il dispositivo è decisamente simile a Meizu Pro 6, che a sua volta si discostava lievemente dal design di MX5, Meizu Note, MX4 Pro , MX4 e così via.
L’immagine di vendita del dispositivo mostra il cerchio di LED sul lato posteriore così come figurava su Meizu Pro 6, mentre l’immagine dal vivo di Meizu MX6 mostra delle cornici alquanto sottili ed il classico pulsante fisico con sensore d’impronte digitali integrato.
Le specifiche di Meizu MX6, stando ai recenti benchmark, includono una CPU Mediatek Helio X20, accompagnata da 4 GB di memoria RAM, 32 GB di spazio d’archiviazione, una fotocamera posteriore da 12 MP ed una frontale da 5 MP; il display è un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e a tenere in vita il tutto c’è la batteria da 3000 mAh.
In conclusione, per quanto concerne il prezzo di Meizu MX6, il dispositivo dovrebbe aggirarsi sui 300 $.