Meizu Pro 5 Mini arrivano i primi rumors

In questo periodo, sono state davvero tante le presentazioni fatte dalle aziende cinesi. In particolare oggi parliamo di Meizu, che ha da poco presentato il suo nuovo top di gamma ovvero MX5 Pro ed anche il nuovo Meizu Metal. Sembra che a Meizu questo non basti, infatti in rete sono apparsi i primi rumors che riguardano la possibilità di un Meizu Pro 5 Mini, fratello minore di MX5 Pro. La differenza principale è nella diagonale del display, che dovrebbe essere tra i 5 pollici e i 4.7, ed un interessante processore deca-core Mediatek Helio X20, alias MT6797.

Come ormai sappiamo il processore Helio X20 dovrebbe arrivare nel mese di dicembre, quindi ci viene difficile pensare che questo terminale possa arrivare nel corso dell’anno corrente, molto più facile l’ipotesi che slitti ad inizio 2016. Restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda, poichè si tratta di un prodotto che potrebbe avere un buon riscontro in termini di vendite, dato la presenza di un display dalle dimensioni giuste, ed un processore davvero di tutto rispetto.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

1 COMMENT

  1. Meizu pro 5 mini Me parece genial que meizu haga esto con sus móviles porque ? Pues porque hay muchísimos usuarios que les gustan los móviles de 5 pulgadas como estan haciendo apple xiaomi samsung con us moviles por lo tanto esta opción hace que meizu gane muchísimos mas adeptos y es lo que le faltaba a meizu para ser la mejor marca de china así que un 10 para meizu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here