Meizu Pro 6 potrebbe arrivare presto in una variante con un processore Exynos. Per chi non lo sapesse, si tratta del più potente smartphone Android top di gamma di una casa produttrice che si sta affermando sempre di più, e molto velocemente negli ultimi tempi. Questo flagship lanciato il mese scorso vanta nel comparto hardware l’ultimo processore di casa MediaTek, ossia il deca core Helio X25 che è anche il più potente prodotto dalla azienda.
Questa variante standard di questo dispositivo a quasi un mese dal lancio ha avuto uno scarso successo e le vendite non sono state come il suo predecessore. Precedente modello che si è anche classificato al terzo posto tra gli smartphone più potenti al mondo del 2015 secondo la famosa piattaforma di benchmark AnTuTu. Tuttavia da indiscrezioni trapelate la casa produttrice vorrebbe far ritornare Meizu Pro 6 in auge rilasciando una variante con un processore Exynos, che ricordiamo è realizzato da Samsung.
E precisamente si tratta di Samsung Exynos 8890, che è il processore octa core di cui si può ammirare la potenza all’interno dei migliori smartphone del colosso coreano Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Le voci su Meizu Pro 6 non sono ancora confermate ma questi rumors girano da prima del lancio della variante che abbiamo già visto, quindi è probabile che siano veritieri.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]