Meizu Pro 6 potrebbe essere rilasciato con un flash a 10 LED. Mancano solo pochi giorni al lancio ufficiale di questo dispositivo, ma fino ad ora è trapelata una sola immagine ufficiale dello smartphone cinese, che sarà sicuarmente uno dei migliori smartphone al mondo in quanto a prestazioni. Nell’immagine apparsa si vede una fotocamera con sotto un meccanismo di auto focus laser, e a prima vista sembra che un flash LED non sia nemmeno presente.
Delle nuove indiscrezioni hanno invece suggerito che invece il flash ci sarà e come, e sarà accecante in quanto sarà dotato di ben 10 luci LED. Fino ad oggi avevamo visto solamente flash single, dual e al massimo triple LED, per questo motivo un flash del genere potrebbe essere qualcosa da far rimanere a bocca aperta. Ciò potrebbe portare Meizu Pro 6 a poter scattare foto ottime in ogni condizione di luce, anche nel buio più totale.
E stando all’immagine il flash a 10 LED di Meizu Pro 6 sarà contenuto proprio nell’anello bianco che si può notare in torno al meccanismo di auto focus laser. Il lancio in via ufficiale di Meizu Pro 6 è previsto per il 13 Aprile, e allora ne sapremo di più. Questo dispositivo sarà sicuramente caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]
Da valutare la posizione sotto l’otturatore, potrebbe creare aloni sulla foto. Detto questo, il dispositivo è mostruoso davvero, vale l’attesa.
Francesco