Meizu Pro 6 avvistato su GeekBench con 3GB di RAM a bordo

Il mese scorso, il Meizu Pro 6, è stato lanciato ufficialmente con il chipset X25 Helio. Il chip MediaTek utilizzato, è un pacchetto tri-cluster che aggiunge fino a 10 core per la porta CPU. Il telefono viene fornito con 4GB di RAM, che è quello che ci si aspettava di vedere in un device portatile di fascia alta. Ma una interessante variante del dispositivo è stato testato su GeekBench a marzo. Andiamo a scoprirne i dettagli.

Una versione del telefono cellulare Meizu Pro 6 con 3GB di RAM, ha prodotto un punteggio multi-core di 6691. Questo punteggio, supera i 6300  che il modello da 4GB  aveva effetttuato nel test GeekBench nel mese di Aprile, appena prima del suo rilascio. Dal momento che non vi è stata alcuna altra menzione di una versione 3GB del telefono, Meizu molto probabilmente sta testando un prototipo, in preparazione del suo imminente lancio.

meizu pro 6

Mentre potrebbe essere in progetto una versione più “economica” del Meizu Pro 6, (con 16 GB di memoria interna), il modello è disponibile al prezzo  di $ 386 USD  con 4 GB di RAM/32GB ROM, e $ 433 dollari per il modello con 4GB di RAM/64GB ROM. Rispetto al prezzo dei diversi nuovi telefoni di fascia alta, la scelta di inserire anche un modello con una RAM inferiore, non ci sembra necessaria e non ne capiamo il motivo. Ecco perchè la notizia della versione economica non ci convince molto, e resterà secondo noi, un semplice prototipo che non vedrà mai luce.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here