Meizu Pro 6: ecco la prima immagine ufficiale!

Meizu Pro 6 è apparso nella prima immagine ufficiale pubblicata dalla stessa casa produttrice di smartphone cinesi. Lo smartphone appare nella foto nella sua parte posteriore, con un design realizzato interamente in metallo che presenta un look del tutto rinnovato per quanto riguarda le bande per far captare il segnale all’antenna. Nella parte centrale del lato superiore c’è una fotocamera leggermente sporgente, e sotto di essa c’è un meccanismo di autofocus laser che a quanto pare contiene anche un flash LED.

Il predecessore di questo dispositivo Pro 5 ha fatto conquistare un grande successo a questa casa produttrice, ed è per questo motivo che Meizu Pro 6 è tanto atteso quest’anno. Il precedente modello si è posizionato al terzo posto nella classifica smartphone più potenti del 2015 secondo la nota piattaforma di benchmark AnTuTu.

Perciò il suo nuovo erede ha buone probabilità di essere uno dei migliori smartphone 2016, e lo capirete ancora di più dalle caratteristiche hardware che vi mostriamo di seguito. Meizu Pro 6 avrà sotto la scocca un processore deca core MediaTek Helio X25 dalla frequenza di 2,5 Ghz, accompagnato probabilmente da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il display avrà una diagonale di 5,7 pollici e una risoluzione Full HD, e infine le fotocamere saranno da 21 e 5 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here