Home Android Meizu Pro 6 sbarca in Italia con cuffie Meizu HD50 in omaggio

Meizu Pro 6 sbarca in Italia con cuffie Meizu HD50 in omaggio

0
Meizu Pro 6 sbarca in Italia con cuffie Meizu HD50 in omaggio

Meizu Pro 6 muove i primi passi anche in Italia, seppur dapprincipio nella fase di pre-ordine. Il nuovo smartphone Android cinese top di gamma potrà infatti esser acquistato comodamente on-line e ritirato presso uno dei 3.067 pick-up point di Indabox sparsi per tutto il nostro territorio. A confermarlo è il rivenditore ufficiale per l’Italia Meizusmart, che ha inserito a listino il dispositivo Android in questione nelle declinazioni 32 gigabyte e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno: si parte da un listino di 429 euro tasse incluse, con un esborso aggiuntivo di 30 euro qualora si optasse per la variante dotata di storage più capiente.

L’azienda di elettronica con base a Zhuhai, nella provincia di Guangdong, ha inoltre pensato bene di render ghiotti i pre-ordini di Meizu Pro 6, allorché chiunque acquisterà nel detto periodo lo smartphone Android cinese top di gamma potrà ricevere in omaggio le cuffie Meizu HD50 in colorazione bianca, già in circolo sul mercato ad un interessante ed aggressivo prezzo di listino di 64,90 euro. L’inoltro delle prime spedizioni è programmato per il prossimo 15 giugno, data nella quale verranno evasi gli ordinativi che, come specificato in apertura di articolo, potranno poi esser ritirati presso i pick-up point di Indabox (costo del servizio pari a 3 euro, con il primo ritiro offerto gratuitamente dall’azienda già patner di Carrefour, Motta e Antica Gelateria del Corso).

Vale la pena passare a setaccio le specifiche di Meizu Pro 6, smartphone Android cinese top di gamma cinese dotato di display Super-AMOLED da 5.2 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed impreziosito della tecnologia <<Force Touch>>. Spicca a tale stregua l’implementazione del processore MediaTek Helio X25 (una versione del precedente deca-core X20 con frequenze operative più elevante nei reparti CPU e GPU), affiancato per l’occasione da 4 gigabyte di memoria RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel (anteriore da 5 megapixel), batteria da 2.560mAh e USB Type-C, mentre lato software spicca la presenza dell’interfaccia FlyMe 5.2 basata su Android 6.0 Marshmallow.

Meizu Pro 6 è disponibile al pre-ordine in Italia al prezzo di 429 euro (spese di spedizione incluse) nella variante dotata di 32 gigabyte di spazio di archiviazione (colorazioni nero, bianco ed oro) e 459 euro in quella con 64 gigabyte di storage interno (soltanto in colorazione nera).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here