Si torna a parlare di Meizu Pro 7, il dispositivo top gamma dell’azienda cinese che verrĂ presentato a breve.
Come avevamo visto in passato, a quanto pare il nuovo Smartphone avrĂ una caratteristica particolare ovvero la presenza di un piccolo Display aggiuntivo sulla parte posteriore. La conferma ci viene data sia dal videorender rilasciato da OnLeaks che dalla presenza del dispositivo in uno spot pubblicitario cinese.
Render Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus
Come si puĂ² vedere dal video, esiste anche una variante Plus di questo terminale, che dovrebbe presentare un Display piĂ¹ ampio.
Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus avranno rispettivamente un display da 5,2 e 5,7 pollici; mossi entrambi da un processore Mediatek Helio X30 con 4/ 6Gb di memoria RAM e 32/ 64Gb di memoria interna. La fotocamera posteriore è realizzata con un doppio sensore da 12 Megapixel.
Non mancano il lettore delle impronte digitali posto sul davanti, la porta USB Type-C e il jack per le cuffie da 3.5mm.
Nello spot cinese si vede un uomo cinese in viaggio che ha tra le mani l’inconfondibile Meizu Pro 7, riconoscibile dalla presenza del display posteriore, che sembra spento. Non è ancora chiara l’utilitĂ di quest’ultimo, se avrĂ delle funzioni particolari o se sarĂ una proiezione del display principale (anche se è da scartare questa opzione dato che risulta essere troppo piccolo).
wow great