Meizu Pro 7: gli ultimi dettagli sui processori a pochi giorni dalla presentazione

I prossimi top gamma Meizu Pro 7 e 7 Plus saranno presentato tra pochissimi giorni, avvicinandoci quindi a quella che è la data di presentazione ufficiale ecco emergere ulteriori nuovi dettagli. Esteticamente sappiamo come saranno realizzati i dispositivi, ci son operò enormi buchi riguardo le specifiche tecniche del prodotto.

Meizu Pro 7 e 7 Plus utilizzeranno processori differenti

A quanto pare entrambi i modelli utilizzeranno SoC prodotti da MediaTek, questi però apparterranno a famiglie differenti. Nonostante i due prodotti siano identici esteticamente internamente ci saranno sostanziali differenze. Meizu Pro 7 sarà dotato di un processore MediaTek Helio P25 di fascia media. Il suo gemello più grande invece sarà dotato di un SoC di fascia molto più alta. Nello specifico in questo caso si parla di MediaTek Helio X30 deca core molto potente.

Altre differenze riguardano come già accennato in apertura le dimensioni dei pannelli. Meizu Pro 7 sarà dotato di uno schermo da 5.2″. Meizu Pro 7 Plus invece disporrà di uno schermo da 5.7″, quindi sostanzialmente più grande. Ricordiamo che il prodotto disporrà di un corpo in metallo, una doppia fotocamera posteriore ed uno schermo secondario a colori. Questo dovrebbe consentire di effettuare varie operazioni di diverso tipo. Vi aspettiamo qui sulle nostre pagine per seguire la presentazione insieme.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here