Meizu Watch disponibile in Europa a 169€: si parte dalla Francia

Meizu Mix è uno dei wereable più interessanti presentati durante la scorsa estate dal produttore cinese Meizu. Questo dispositivo non è uno smartwatch “puro” ma una sorta di “ibrido” fra gli orologio analogici e gli orologi smart. Questo dispositivo, dotato di Bluetooth 4.0 e di alcuni sensori che permettono di tener traccia dell’attività sportiva, è da poco disponibile all’acquisto in Europa. Per il momento questo indossabile è disponibile in Francia, ma è probabile che presto arrivi anche nel Bel Paese.

Meizu Mix, dalle nostre parti meglio conosciuto come Meizu Watch, presenta caratteristiche davvero molto interessanti. Per quanto riguarda la cassa dell’orologi ricordiamo che è stata realizzata in acciaio 316L da 42 millimetri con vetro in zaffiro. Fin qui niente di eccezionale.

Molto più interessanti le fueatures smart integrate in questo orologio analogico, abbiamo fatto un accenno ad alcune di queste caratteristiche già nel primo paragrafo:
• Bluetooth 4.0 LE;
• Sensori: Accelerometro, Giroscopio;
• LED di notifica;
• Vibrazione di notifica;
• Batteria da 270 mAh (autonomia fino a 240 giorni);
• Certificazione waterproof (immersioni fino a 30 m);

Meizu Mix, o Meizu Watch che dir si voglia, è disponibile all’acquisto sullo store francese di Meizu a partire da 169 euro (modello con il cinturino in pelle, 199 euro per il modello con il cinturino in acciaio). Vi aggiorneremo non appena il dispositivo verrà commercializzato in Italia.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here