Come ben sappiamo, Meizu ha in programma il debutto di due nuovi smartphone. Il primo è Meizu M5, il cui lancio è stato pianificato per il prossimo 31 Ottobre, mentre il secondo smartphone è Meizu Pro 6s, decisamente più interessante ma la cui data di lancio è ancora ignota. Tuttavia, un’immagine teaser parla di un terzo dispositivo, chiamato Meizu X.
L’immagine teaser a cui ci riferiamo è stata postata nella prima mattinata dalla stessa compagnia sul social asiatico Weibo. L’immagine rappresenta una X bianca in primo piano posta su sfondo scuro, il tutto viene descritto da una scritta in basso che recita “ignoto”.
Dunque non abbiamo alcuna informazione sul nuovo dispositivo della compagnia cinese, tantomeno sappiamo di cosa possa trattarsi. Sul web alcune voci affermano che Meizu X possa concretizzarsi in un paio di cuffie piuttosto che un visore per la realtà virtuale, che manca ancora all’appello tra i dispositivi realizzati dalla compagnia.
Meizu X potrebbe anche rappresentare il set-top box del produttore che ha ricevuto da poco la certificazione 3C e che potrebbe debuttare con la Flyme di Meizu per TV OS.
Alcune indiscrezioni sostengono che Meizu X potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre insieme al debutto di Meizu M5. Ad ogni modo, tutto ciò resta pura speculazione, per lo meno fino a quando ne sapremo di più.