La famosissima Mercedes-Benz lancia un nuovo Laptop Windows 10 molto potente ed elegante che tuttavia presenta alcune chicche che sanno un po’ troppo di pacchiano ed era possibile evitare. Il nuovo Laptop infatti va a riprodurre nel momento dell’accensione non un classico suono di accensione Windows, bensì il rombo di un possente motore che tuttavia onestamente rende un po’ ridicola la cosa. In ogni modo ecco specifiche tecniche ed informazioni sul nuovo Laptop.
Mercedes-Benz ed il nuovo Laptop basato su Windows 10
Il dispositivo è basato su un display da 13″ touchscreen che presenta una ampia risoluzione 2560 x 1440p. I processori che è possibile scegliere sono 2, un Intel Core i5 oppure il più potente Intel Core i7, entrambi di sesta generazione. Troviamo poi 8GB di memoria RAM ed un SSD da ben 256GB. La parte grafica invece viene gestita da una Intel Iris Graphics 550. Il sistema operativo su cui basato è ovviamente Windows 10.
La vera particolarità del dispositivo è però la sua estetica estremamente personalizzata. C’è un logo Mercedes-Benz inciso nel trackpad, c’è una macchina incisa sul retro del dispositivo e il nome del produttore di auto è anche inciso nella cerniera che si trova appena sopra la tastiera. Il prezzo di questo giocattolino? Si parte da 1299$.