Con l’arrivo dei nuovi Surface Pro 3 le cose per Microsoft sono andate bene. Il tablet è stato persino nominato dal Time’s una delle migliori invenzioni del 2014 e lo stesso successo è stato ottenuto dal suo successore Surface Pro 4, il quale ha vinto il premio Awards 2015. Nonostante tutto però la società sta diffondendo una campagna di sostituzione che riguarderà i cavi degli alimentatori dei suoi Surface Pro: i modelli interessati risultano essere Surface Pro, Surface Pro 2 e Surface Pro 3 venduti prima di giugno 2015.
Questo perché secondo alcuni risultati i cavi si sono dimostrati pericolosi e a rischio incendio per via di un problema di surriscaldamento. Microsoft vuole garantire ai suoi utenti un buon livello di sicurezza, quindi provvederà a sostituire i cavi gratuitamente a tutti coloro che dispongono di uno di questi modelli. Ed ora resta da capire come gli utenti potranno provvedere a sostituire il proprio cavo di alimentazione!
La società di Redmond nel corso di queste prossime settimane riuscirà a fornire maggiori dettagli. Assicuriamo che l’ultima generazione di Surface Pro 4 non è stata inclusa in questa particolare campagna d sostituzione.
[trovaprezzi prodotto=”Surface Pro 2″]
[amazonjs asin=”B01690TB68″ locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 128GB Argento”]