Microsoft ha appena annunciato quali saranno le nuove modifiche che verranno aggiunte a Office Mobile durante il mese di agosto. Sebbene gli aggiornamenti sono in procinto di arrivare sia su Android sia su iOS, i miglioramenti saranno differenti.
Miglioramenti su Android
Gli utenti Android riceveranno aggiornamenti per Word, PowerPoint e Outlook. Ecco cosa cambierà:
- Word: zoom semplificato : zoom per allineare i documenti allo schermo senza sprechi di spazio.
- PowerPoint :
- 1. Aggiungi audio e video direttamente dal tuo telefono
- 2. Zoom con precisione: puoi vedere più da vicino le diapositive sia che tu stia modificando o semplicemente leggendo, con possibilità di cambiare l’orientamento verticale e orizzontale mentre rivedi la presentazione.
- Outlook:
- 1. Risposta rapida: rispondi rapidamente a un messaggio nel contesto di una conversazione
- 2. File a portata di mano: accedi e visualizza tutti i file su cui il tuo gruppo lavora direttamente dalla pagina dettagli gruppo.
Miglioramenti iOS
Per quanto riguarda la versione iOS di Office Mobile, non ci sono troppe modifiche che Microsoft prevede di rilasciare questo mese. In effetti, Outlook è l’unica app per iOS che riceverà nuove funzionalità nel mese di agosto. saranno dunque aggiunte solo due migliorie:
- Eventi a colpo d’occhio: Eventi di gruppo passati e imminenti? Controlla la scheda del gruppo e rimani aggiornato.
- Blocca immagini esterne: Se impostato, impedisci ai mittenti di tracciare se hai aperto le loro e-mail bloccando i link a immagini esterne nei messaggi.
Se sei iscritto al programma Office Insider, dovresti avere già accesso alle nuove modifiche. Altrimenti, dovrete attendere il normale flusso di aggiornamento.