Microsoft Edge: la versione 83 introdurrà il minigioco Surf

Anche Microsoft Edge potrà vantare il suo minigioco ufficiale sulla falsariga del Dino Runner di Chrome.

A partire dalla versione 83 del browser di Microsoft sarà possibile giocare al minigioco ufficiale intitolato “Surf” nel momento in cui la connessione internet non sarà disponibile.

Ma in alternativa è anche possibile testare effettivamente questo giochino anche in condizioni normali, semplicemente digitando “edge://surf” nella barra di ricerca del browser.

Surf non è un minigioco proprio basilare, ma qualcosa di palesemente ricercato che non si limita a fare l’eco al Dino Runner di Google. Si tratta di un minigioco con tutti i crismi, al punto da supportare addirittura i controller ufficiale di Microsoft per Windows.

Surf è composto da tre minigiochi: “endless”, una “time trial” e infine una modalità denominata “zig zag” in cui bisogna fare lo slalom sulla tavola da surf.

Quello di cui parliamo è quindi un piccolo gioco a tutti gli effetti, implementato in maniera simpatica da Microsoft con l’intento di proporre una piccola esperienza piuttosto articolata.

Attualmente il rollout dell’aggiornamento è in fase di distribuzione e dovrebbe raggiungere più o meno tutti nel corso dei prossimi giorni.

Nel frattempo ecco un video di presentazione diffuso da Microsoft. Niente male vero?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here