Home Android Microsoft Launcher si aggiorna alla versione 4.3

Microsoft Launcher si aggiorna alla versione 4.3

0
Microsoft Launcher si aggiorna alla versione 4.3
Microsoft Launcher

Come promesso ed anticipato con la versione Beta, finalmente Microsoft Launcher è disponibile nella versione 4.3 in via ufficiale per tutti gli utenti. Sulla strada per il raggiungimento di 50 milioni di download, questa applicazione propone un nuovo update che porta importanti miglioramenti e nuove funzionalità all’interno dell’interfaccia utente.

Come richiesto da tantissimi utilizzatori, arriva ufficialmente la griglia 12 x12 all’interno della Home che consente di sfruttare maggiormente lo spazio messo a disposizione dal display. Inoltre, è adesso possibile spostare applicazioni e widget sfruttando anche lo spazio tra una cella ed un’altra della griglia.

Come previsto, adesso è anche disponibile una funzione di import / export per i backup anche da altro launcher. La dock supporta adesso più di 5 icone ed è anche possibile spostare la barra di ricerca in una posizione differente rispetto a quella predefinita.

E’ stato modificato il font utilizzato per i nomi di app e cartelle, ma le modifiche visive vanno oltre il tema che adesso è visibile anche all’interno delle Impostazioni di Microsoft Launcher. Infine, è stato finalmente corretto il bug che attivava la modalità di modifica durante il trascinamento ed il rilascio delle applicazioni.

Si tratta di un aggiornamento corposo che renderà l’applicazione largamente personalizzabile quanto Nova ed Action Launcher. Ciò, quindi, susciterà sicuramente maggiore interesse da parte degli utenti che attualmente non hanno provate l’interfaccia personalizzabile di Microsoft.

La nuova versione è attualmente in fase di rilascio è nelle prossime ore sarà disponibile al download attraverso la pagina dedicata all’interno del Google Play Store. Non possiamo che fare un plauso alla società che sta prontamente ottimizzando tutte le applicazioni presenti sul comparto Mobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here