Microsoft Lumia 650 passa la certificazione FCC

A quanto pare sarà Microsoft Lumia 650 il quarto dispositivo mobile ad avere come sistema operativo Windows 10 Mobile. Questo telefono ha appena ottenuto la certificazione al FCC, Federal Communications Commission e dovrebbe essere il secondo dispositivo di fascia bassa del colosso americano. Dalla certificazione trapela il modello RM-1152 e la connessione LTE, che smentiscono quanto dichiarato in passate indiscrezioni, che vedevano il nuovo smartphone Microsoft, sprovvisto di questo modulo per le connessioni in 4G.

Lumia 650 FCC

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 535 Smartphone”]

Secondo le indiscrezioni emerse ieri, il Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici con risoluzione da 720p alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 201 (quad -core) con 1 GB di RAM e 8/16 GB di memoria di archiviazione di massa. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 8 Megapixel, mentre quell anteriore dovrebbe non superare i 5 Megapixel.

Attualmente il documento rilasciato dal FCC mostrerebbe la sola banda a 2500 MHz che per ora escluderebbe il mercato italiano, anche se crediamo che ci saranno sicuramente delle versioni in grado di coprire tutti i mercati.

In ultimo ma non meno importate, sembrerebbe anche che il lancio del Lumia 650 avverrà in contemporanea con il rilascio di Windows 10 Mobile il 12 gennaio prossimo. Staremo a vedere! Rimanete sintonizzati.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here