Sono ormai passati mesi da quando è trapelata grazie ai leak la notizia che il gigante della tecnologia di Redmond stava lavorando a un nuovo midrange di nome Microsoft Lumia 850, e solo 3 giorni fa vi abbiamo mostrato i primi render forniti dal famoso e affidabile leakster @OnLeaks.
A poco tempo dall’uscita in Italia dei top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL sono finalmente trapelate le prime probabili immagini reali, e non più render, di Microsoft Lumia 850. Dalle foto si può vedere che lo smartphone sarà realizzato con una cornice in metallo, e ci sarà la presenza del flash LED sia sul retro che vicino la fotocamera frontale del dispositivo.
Sulle immagini del leak sono presenti anche delle scritte che mostrano alcune specifiche tecniche di Microsoft Lumia 850. La prima è che il display avrà una diagonale di 5,7 pollici con tecnologia IPS e visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.
[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950″]
Inoltre sempre a detta del leak lo smartphone potrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 615, che è un octa core dalla frequenza di 1,7 Ghz composto da otto Cortex A53 e da una scheda video Adreno 405. Specifichiamo che si tratta comunque di rumors, in quanto le specifiche tecniche mostrate in queste immagini sono incredibilmente diverse da quelle che aveva rivelato l’affidabile @OnLeaks nei suoi render.
[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 XL”]