La Microsoft Modern Keyboard nasconde un sensore per le impronte digitali da poter utilizzare su Windows 10. Prezzo competitivo e dettagli interessanti la rendono unica.
Microsoft ha presentato silenziosamente una nuova Modern Keyboard con un lettore di impronte digitali integrato. Questa tastiera è la successiva a quella di Surface, praticamente identica. Le uniche modifiche sono sul lettore di impronte digitali integrato e la possibilità di utilizzare un cavo per la connessione cablata al posto di quella wireless.
Il lettore di impronte è stato integrato sul pulsante con il logo di Windows posto alla destra della tastiera, questo può essere utilizzato per accedere a Windows 10 o ai siti web che utilizzano Windows Hello. Questa nuova Modern Keyboard funziona sia su Windows 10, MacOS e sulle ultime versioni di Android.
La tastiera moderna sarà disponibile a breve, con un prezzo di 129,99 dollari. Si tratta sicuramente di un prezzo allettante, visto che la prima tastiera Surface è stata introdotta ad un prezzo iniziale di 99 dollari.