Microsoft Office per iPad è ufficiale

Come previsto, Microsoft Office per iPad è ora ufficiale e comprende Word, PowerPoint ed Excel. Questa versione, a differenza di quella per iPhone, consente all’utente di sfruttare lo schermo di maggiori dimensioni sul tablet per poter visualizzare e modificare documenti.

Parlando appunto di visualizzazione, l’applicazione è gratuita scaricandola dall’Apple Store ed è possibile visualizzare documenti e presentazioni gratuitamente. Se invece vorrete modificare i documenti o le presentazioni, o crearne di nuovi, sarà necessario pagare una sottoscrizione a Office 365.

L’edizione Home Premium costerebbe circa 99,99 dollari per un anno, mentre gli studenti, agevolati, pagheranno 80 dollari per l’edizione universitaria; entro la fine dell’anno, Microsoft lancerà anche una version e personale per circa 70 dollari. un 70 dollari.

Microsoft Office per iPad supporta  il testo scorrevole, la formattazione e altri strumenti classici di Microsoft Word mentre Excel porta il suo tastierino numerico personalizzato. Sicuramente, anche a detta di Micorsoft, non parliamo di Office Windows portato su iPad, ma comunque di un’applicazione ben pensata, sopratutto per portare ovunque Office 365 e per Microsoft potrebbero aggiungersi dagli Da segnalare anche che Microsoft ha anche aggiornato la versione iPhone di Office, ora libera per un uso domestico.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here