Microsoft continua costantemente lo sviluppo di Windows 10 Mobile e Desktop e con essi, i firmware rilasciati per i nuovi terminali (top di gamma e non) della recente linea x50, al fine di migliorare i primi bug di gioventù che non hanno reso felice i primi mesi di vita (e soprattutto di commercializzazione) di questi recenti prodotti.
[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950″]
Anche quest’oggi parliamo quindi di Lumia 950 che riceve il nuovo firmware 16025 il quale migliora l’esperienza utente e porta alcune novità per migliorare l’usabilità quotidiana, quali:
- Fix per la stabilità (risolti ulteriormente riavvii spontanei o cali improvvisi della batteria)
- Miglioramenti al GPS
- Miglioramenti circa l’audio in chiamata
Come tutti gli altri aggiornamenti, anche quest’ultimo non sarà influenzato dalle brandizzazioni e dalle tempistiche dei vari operatori mobili, ma è disponibile a tutti indistintamente dal fatto che si abbia un device no brand oppure personalizzato. Vi invitiamo quindi a scaricarlo ed a comunicarci eventuali migliorie o problemi non emersi nel corso dei test che stiamo effettuando personalmente su Lumia 950. Ricordiamo infine che questa nuova versione firmware riguarda anche Lumia 950 XL il quale è interessato dalle stesse migliorie.