Microsoft rilascia la nuova build 10586.63 di Windows 10 Mobile Insider

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore una nuova build di Windows 10 Mobile nel circuito Fast Ring dedicata agli iscritti al programma Insider. La build è contrassegnata dal numero 10586.63 e non dovrebbe portare novità rilevanti se non la correzione di piccoli bug oltre ai consueti miglioramenti generali per migliorare la già buona esperenza utente.

[amazonjs asin=”B016N0T2UY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

La peculiarità di questa build è quella che, a circa due settimane dal rilascio ufficiale, potrebbe essere la versione RTM che sarà rilasciata in modo pubblico a tutti gli utenti aventi un telefono compatibile con Windows 10 Mobile (sia esso un Nokia-Microsoft Lumia, un HTC oppure altro). La build, che verrà integrata da un software specifico al momento del rilascio definitivo, è installabile andando in impostazioni, aggiornamento e sicurezza, aggiornamenti, cerca. Come molti segnalano, arriva anche la conferma da Gabriel Aul riguardante dei problemi che non hanno consentito a tutti di aggiornare. Comunque nella giornata odierna dovrebbe sistemarsi tutto per poter aggiornare con tranquillità.

E’ comunque possibile iscriversi tutt’ora la programma insider, scaricando l’apposita app dal badge sottostante, per poi effettuarvi l’accesso tramite account Microsoft ed accettare tutte le condizioni. Segnaliamo infine la possibilità di installare la suddetta build anche sui recenti Lumia 550, 950 e 950 XL.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here