Microsoft ha rilasciato da breve la nuova versione Windows 10 15061 nel Fast Ring dedicato agli utenti Beta che hanno la possibilità di provare in anteprima le nuove versioni. L’update arriva a meno di 24 ore dal precedente update alla versione 15060. L’update è disponibile soltanto per gli utenti PC, niente quindi per piattaforma mobile.
Microsoft rilascia Windows 10 15061 nel Fast Ring
Essenzialmente questo nuovo aggiornamento va a risolvere diversi problemi emersi fino ad ora, non ci sono quindi migliorie e modifiche significative. Segnaliamo per esempio che è stato risolto un problema che andava a causare la distorsione dei video in MP4, è stato poi anche risolto un problema che causava sporadici crash durante l’esecuzione di alcuni giochi. Ecco in ogni modo i bugfix più importanti:
MIGLIORIE E MODIFICHE VARIE WINDOWS 10 15061
Abbiamo risolto un problema che portava qualche distorsione visiva inaspettata durante la visione di alcuni video mp4 nei film e TV su voli recenti;
-Abbiamo risolto un problema di crash durante la prima configurazione dell’account di sistema,
-Abbiamo risolto un problema di rete VPN in cui non venivano visualizzate tutte le connessioni disponibili;
-Abbiamo risolto un problema relativo all’esecuzione di giochi Direct3D
L’aggiornamento è disponibile direttamente tramite Windows Update, nei prossimi giorni terremo sott’occhio le reazioni degli utenti per capire come si trovano con la nuova build.