Home News Microsoft rilascia Windows 10 build 10586.164 per Desktop

Microsoft rilascia Windows 10 build 10586.164 per Desktop

2
Microsoft rilascia Windows 10 build 10586.164 per Desktop

Microsoft ha iniziato da alcune ore il rilascio dell’aggiornamento cumulativo KB3140768 per la versione del sistema operativo Desktop che arriva così alla release Windows 10 build 10586.164, allineandosi così alla versione rilasciata anche per dispositivi mobile.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 XL”]

Riportiamo di seguito il changelog per Windows 10 build 10586.164, scaricabile da tutti gli utenti in Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza:

  • Migliorato il supporto per Bluetooth, wearables ed applicazioni che accedono ai contatti.
  • Maggiore affidabilità di installazione app ed assistente vocale.
  • Miglioramento delle prestazioni per sospensione, inserimento contenuti nelle applicazioni e il download e l’installazione degli aggiornamenti.
  • Risolto un problema che non consentiva l’accesso ad una Xbox da un PC con Windows 10.
  • Risolto problema di sicurezza quando si tenta di riprodurre il contenuti danneggiati.
  • Risolto problema di sicurezza che potrebbe consentire l’esecuzione di codice in modalità remota durante la visualizzazione di un PDF in
  • Microsoft Edge.
  • Ulteriori problemi risolti con .NET Framework, Internet Explorer 11 e networking.
  • Risolti problemi di sicurezza con Microsoft Edge, Internet Explorer 11, USB storage driver, kernel mode drivers, .NET Framework, graphic fonts, OLE, secondary logon, PDF library ed Adobe Flash Player.

E’ apprezzabile l’impegno di Microsoft nel migliorare sempre più i propri sistemi operativi, in modo da renderli sempre più attuali rispetto alla concorrenza e versatili nell’uso di tutti gli utenti. Inoltre Windows 10 sia nella versione pc che mobile ha raggiunto ormai una stabilità invidiabile che rendono l’aggiornamento pressoché consigliato a tutti i possessori di un PC con Windows 7/8/8.1 .

2 COMMENTS

  1. Ho sentito che windows è in via di sperimentazione su dispositivi di archiviazione subacquei..ho visto personalmente la cosa a boston

  2. Ho sentito che windows è in via di sperimentazione su dispositivi di archiviazione subacquei..ho visto personalmente la cosa a boston

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here