Home News Microsoft Surface Book sta arrivando in Europa

Microsoft Surface Book sta arrivando in Europa

0
Microsoft Surface Book sta arrivando in Europa

Il Microsoft Surface Book è un ultrabook molto interessante prodotto dal colosso informatico statunitense. Il computer ha riscosso nel mercato statunitense una buona prestazione di mercato. Ora Microsoft ha deciso di lanciare questo ottimo dispositivo in molti altri mercati portando il Surface Book in tutti i continenti. Microsoft ha annunciato inoltre che il 2015 è stato un periodo molto felice per i suoi dispositivi soprattutto per ciò che concernono Xbox e Xbox One ma un buon successo è stato raggiunto anche dal Surface Book.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 2 Notebook”]

Il Microsoft Surface Book è equipaggiato con uno schermo da 13.5 pollici con un processore intel di sesta generazione che può essere un i5 o un i7 a seconda delle versioni. Le altre specifiche tecniche sono molto interessanti e comprendono 16 GB di RAM e 1 TB di memoria di archiviazione. E’ inoltre presente una versione con scheda grafica dedicata Nvidia. Il notebook è inoltre equipaggiato con porte USB di tipo C e la connessione WiFi. Il Surface Book ha come sistema operativo Windows 10 Pro.

Fino ad ora il Microsoft Surface Book era disponibile quasi esclusivamente negli Stati Uniti d’America ma il colosso informatico di Redmond sta pensando seriamente a lanciare questo ottimo dispositivo anche in altri mercati. Nello specifico sarà presto disponibile nel mercato asiatico in Cina ed Hong Kong, in quello dell’Oceania nella Nuova Zelanda ed in Australia. Anche nel Vecchio Continente sembra che l’ultrabook arriverà. Per ora sono stati citati paesi come Austria, Germania, Svizzera ed in Francia. L’Italia non è stata assolutamente menzionata anche se molto probabilmente sarà presto disponibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here