Home News Microsoft: Surface Go 2 e Surface Earbuds sono disponibili in Italia

Microsoft: Surface Go 2 e Surface Earbuds sono disponibili in Italia

0
Microsoft: Surface Go 2 e Surface Earbuds sono disponibili in Italia

Lo scorso 6 maggio Microsoft annunciava ufficialmente l’arrivo dei nuovi Surface Go 2 e Surface Earbuds.

I nuovi device proposti dal gigante di Redmond sono finalmente disponibili all’acquisto anche in Italia, sullo store proprietario dell’azienda.

Le nuove Surface Earbuds si caratterizzano per un design dotate ultra confortevole, comandi intuitivi, Queste sono disponibili in esclusiva sul Microsoft Store a partire da 219 Euro.

Surface Go 2 conserva lo stesso design sottile e leggero della versione precedente, arricchito da un più ampio display PixelSense da 10,5 pollici, una maggiore durata della batteria e prestazioni fino al 64% più veloci con nuove opzioni di configurazione Intel Core M di ottava generazione.

Il nuovo dispositivo integra, inoltre, Studio Mics, una soluzione con doppio microfono per una maggiore nitidezza della voce e riduzione dei rumori di sottofondo, e una videocamera frontale da 5MP che assicura video nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità. In più, la nuova app Camera per la fotocamera posteriore facilita la scansione dei documenti e delle lavagne di lavoro. Abbinato a Surface Pen, Go 2 è perfetto per gli studenti e i lavoratori che desiderano ottenere il meglio della produttività, anche da remoto.

Microsoft inoltre permette agli utenti di personalizzare il dispositivo con Type Cover e accessori di diversi colori: Grigio Antracite, Nero, Rosso Papavero e Blu Ghiaccio. Il dispositivo è disponibile per il pubblico a partire da 469 Euro, sul Microsoft Store, ma anche presso gli altri rivenditori autorizzati. Le configurazioni business sono invece disponibili a partire da oggi presso i partner Microsoft.

In più, studenti ed insegnati potranno beneficiare di uno sconto fino al 10%, solo sullo store di Microsoft, su tutti i device e accessori della linea Surface.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here