Microsoft Surface Pro | Arrivano conferme per le versioni da 128GB e 256GB

Se ne parlava già da tempo di un modello di tablet Microsoft Surface Pro con memoria interna più capiente ed ora Microsoft stessa conferma il tutto mettendo in vendita sul proprio store online, due nuovi modelli da 128GB e 256GB ad un prezzo rispettivamente di 1000$ per il primo e 1199$ per secondo.

surface256-main

Questi due modelli sono stati realizzate anche per placare le forti critiche ricevute in passato da Microsoft che per i Surface Pro da 64GB rendeva disponibili per gli utenti solamente 23GB riservando gran parte dello spazio al sistema operativo Windows 8, critiche che in parte ci sentiamo di condividere visto che per i prezzi non propriamente popolari del tablet ci si aspetterebbe una maggior quantità di memoria a disposizione, ma problema che in parte era risolvibile aggiungendo una microSD supplementare grazie allo slot integrato nel dispositivo.

Microsoft dovrebbe rilasciare comunicati ufficiali nei prossimi giorni, nei quali probabilmente comunicherà anche le date di arrivo in Europa di questi nuovi modelli. Non appena avremo nuove informazioni a riguardo vi informeremo.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here