Microsoft Surface Studio, unboxing e primo avvio in video

Il nuovo Microsoft Surface Studio è apparso in un video realizzato dalla stessa Microsoft in cui è possibile apprezzare l’unboxing ufficiale del famoso All-in-One, accolto positivamente dalla critica e dagli utenti. Forse vi starete chiedendo perché Microsoft abbia realizzato un video per l’unboxing del suo nuovo computer, vero?

Beh, diciamo che le ragioni possono essere diverse. La principale, molto probabilmente, riguarda il fatto che questo computer All-in-One verrà commercializzato (almeno per il momento) nei soli Stati Uniti d’America. Cosa che rende molto difficoltoso l’acquisto del Surface Studio da parte degli utenti che non sono in possesso della cittadinanza statunitense. Anche gli stessi americani dovranno pazientare un po’ prima di avere nel proprio ufficio il nuovo computer, visto che le consegne verranno effettuate non prima del prossimo gennaio.

Un altro fattore da tenere in considerazione riguarda il prezzo di questo fantastico dispositivo. Si parte da 2.999 dollari, decisamente troppo per la maggioranza degli utenti “no business”. E se siete tra quelli che in linea teorica potrebbero permettersi di spendere migliaia di euro per un PC, resta il fatto che avreste comunque non poche difficoltà ad accaparrarvi questo All-in-One per le ragioni indicate nel paragrafo precedente.

Ora basta sprecare altro fiato, o meglio… altre righe. Andiamo a scoprire insieme cosa c’è dentro la scatola del nuovo Surface Studio di Microsoft. Buona visione!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here