Ieri Microsoft ha presentato il suo nuovo Personal Computer Surface Studio. Si tratta di un dispositivo davvero molto interessante che non vediamo l’ora di toccare con mano. Oltre a ciò l’azienda di Redmond ha presentato anche nuove tastiere che sono davvero notevoli.
Iniziamo parlando della prima tastiera ergonomica targata Microsoft: Surface Ergonomic Keyboard. Questa tastiera, come potete notare guardando con attenzione il video sottostante, è alquanto particolare. Infatti la tastiera in questione presenta un design ondulare che divide virtualmente la tastiera in due parti e anche i tasti sono posti in modo particolare. Tutto ciò permette a chi utilizza la tastiera Surface Ergonomic Keyboard di non stancarsi. È proprio il caso di dire che la tastiera in questione è ergonomica di nome e di fatto.
I tasti di questo dispositivo sono in grado di sopportare fino a 10 milioni di click, le hotkey “soltanto” per mezzo milione di click. Questa unità periferica ha connettività Bluetooth 4.0 e garantisce un’autonomia di un anno circa grazie alla presenza di ben due batterie AAA.
Le dimensioni della tastiera Microsoft Surface Ergonomic Keyboard sono le seguenti: 460,14 x 229,22 x 34,73 mm. Questa periferica ha un peso che supera leggermente il chilogrammo. Per acquistare la tastiera bisogna essere disposti a sborsare 140 dollari.
Microsoft Surface Ergonomic Keyboard
https://youtu.be/LgEdRK9cSCU