Giunti agli ottavi e con quattro squadre già qualificate, due delle quali ai calci di rigore, il mondiale di calcio si fa sempre più intenso ed appassionante. Con la qualificazione di ieri di Russia, un’po’ a sorpresa e a i danni della Spagna e della Croazia ai danni della Danimarca, che si aggiungono alle già qualificate Francia e Uruguay, non ci resta che attendere le altre quattro partite per delineare la griglia finale degli ottavi. Non lasciatevi dunque sfuggire l’opportunità di vedere tutte le migliori partite dell’edizione, partendo magari dalla super sfida di oggi pomeriggio (ore 16.00 italiane) tra Brasile e Messico.
Chi rimane ancora in gara?
Con i primi quattro ottavi già disputati si qualificano ai quarti Francia, Uruguay Russia e Croazia. Tra oggi e domani avremo le altre quattro qualificate grazie agli scontri tra: Brasile-Messico, Belgio-Giappone, Svezia-Svizzera e Inghilterra-Colombia.
Come guardare i mondiali di calcio 2018 con PureVPN
Rimangono 12 partite emozionanti (finale terzo e quarto posto compresa) e saranno trasmesse in ben 70 paesi. Per quel che ci riguarda saranno trasmesse da Mediaset in diretta e in chiaro su Canale 5, Italia 1 e Canale 20. Inoltre, sul canale tematico Mediaset Extra sarà possibile vederle tutte con la simpatica telecronaca della Gialappa’s Band.
Ovvio che chi non avrà una TV a disposizione nei vari appuntamenti potrebbe avere difficoltà a vederle in streaming sul web, i siti Mediaset saranno presi da’assalto e allora potremmo ovviare con PureVPN. Utilizzare una VPN può essere anche un valido modo per seguire la propria nazionale di calcio con la telecronaca nella propria lingua. Attivarla è semplicissimo:
Come guardare i mondiali di calcio 2018 app Android
- Iscriviti a PureVPN
- Scarica e installa l’app di PureVPN sul tuo dispositivo Android
- Connetti al server che preferisci
- Divertiti con FIFA live 2018 sul tuo dispositivo Android
PureVPN è una validissima alternativa per vedere i mondiali ma non solo, spendendo una cifra davvero irrisoria e con uno sconto del 77% se vi abbonate per 2 anni ad un costo di soli 2.48$ al mese. Presente anche la garanzia soddisfatti o rimborsati attivabile entro 15 giorni dall’acquisto
Presente anche una funzione che, in caso di disconnessione del server, taglierà subito la vostra connessione in modo da non rendere il vostro IP visibile. Grazie a PureVPN avrete affidabilità, velocità e convenienza per vedere i mondiali di calcio 2018.
Come fa un servizio del genere a garantire una velocità così elevata ed un servizio serio ed affidabile? Semplicissimo. PureVPN dispone di circa 750 server tutti collegati in fibra ottica tra di loro, con una connettività di 1Gbps. Questo vuol dire che attraverso lo speedtest è possibile superare abbondantemente anche la soglia dei 100Mbps. questo poi dipende molto anche dalla vostra connettività di rete ovviamente. Godetevi questi mondiali 2018 e guardate tutte le partite in modo semplice e sicuro!