Meizu MX6 è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu, e non solo. La stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha pubblicato un invito per il lancio ufficiale di questo dispositivo, riportando su di esso che avverrà il 19 Luglio. In più la casa produttrice ha pubblicato anche l’immagine di un lettore MP3, e ciò potrebbe voler dire che il suo nuovo flagship potrebbe essere dotato di tecnologia audio HiFi.
La piattaforma di benchmark AnTuTu ha svelato molte delle caratteristiche di Meizu MX6, che vi andiamo a mostrare di seguito. Il display del dispositivo visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, il salto al Quad HD non è stato fatto con il Pro 6 e nemmeno con il nuovo MX6. Tra i componenti hardware c’è un processore deca core Mediatek Helio X20, e c’era da aspettarselo dato che raramente Meizu non ha usato i Mediatek.
Insieme al processore abbiamo 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera principale di Meizu MX6 ha una risoluzione di 12 Megapixel, mentre ci sono 5 Megapixel per i selfie. Con il lancio di questo device potrebbero arrivare anche delle nuove cuffie Meizu e delle power bank.